Dove Siamo
 
 
 
 
   
 

 

La serie di spazzolatrici mod MECPOWER permette la intercambiabilità dei gruppi spazzolanti in modo rapido, e di poter applicare sulle unità orizzontali "tamponi levigatori"che abbinati a gruppi spazzolanti permettono di ottenere finiture sui piani di altissimo livello indipendentemente dal tipo di fondo applicato.

Il sistema di carteggiatura incrociato realizzato utilizzando spazzole trasversali con movimento sull'asse e spazzole orizzontali, permette di ottenere una carteggiatura integrale sia sui montanti che sui traversi e/o stecche o bugne, condizione unica per ottenere finiture di latissimo livello, la possibilità di intercambiare gli utensili e la gestione elettronica della velocità delle spazzole ed il sistema di interventi programmati elettronicamente per l'entrata delle spazzole sul piano di lavoro permette la carteggiatura totale del manufatto.

Sulle spazzolatrici mod. MECPOWER si possono applicare 20 tipi di utensili che verranno selezionati in funzione alle lavorazioni richieste, che possono variare dalla carteggitura del grezzo, alla spazzolatura dell'impregnante, alla carteggiatura del fondo e/o intermedio, alla spazzolatura della cera o alla rusticana.

La spazzolatrice modello Profilwood è adatta per profili lineari (aste, montanti, porte e finestre, perline ed ogni altro manufatto rettilineo a profilo sagomato). Il sistema di traino del manufatto è su nastri e rulli di contrasto intercalati tra le unità. Tutte le spazzolanti si possono inclinare per c.a.30° in modo indipendente. La velocità di avanzamento è regolabile da 3><12mt".